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Spedizioni
TOSI effettuerà la spedizione dei prodotti acquistati esclusivamente ad indirizzi di destinazione compresi tra quelli che il CLIENTE ha indicato all'atti della registrazione al sito TOSI, salvo diverso accordo scritto.
La spedizione avverrà a mezzo corriere selezionato fra i fornitori di fiducia di TOSI e, comunque, utilizzando primarie società del settore.
In alternativa l'ordine verrà evaso totalmente ed in una unica consegna solo al momento della disponibilità di tutti gli articoli selezionati.
L'eventuale ritardo nella consegna o la sopravvenuta impossibilità di consegnare uno o più prodotti ordinati e confermati non inficia la validità dell'intero contratto che resta valido con riferimento a prodotti già consegnati o da consegnare in futuro.
Non si accettano spedizioni presso Caselle Postali.
Consegna sul territorio Italiano, S. Marino e Città del Vaticano:
TOSI effettuerà la spedizione dei prodotti ordinati dal CLIENTE a mezzo Corriere Espresso, all'indirizzo dallo stesso segnalato in fase di registrazione dei dati dell'ordine, indicativamente entro 48 ore lavorative dall'avvenuta accettazione dell'ordine.
Per ordini relativi a prodotti personalizzati la spedizione avverrà indicativamente entro 6 giorni lavorativi dall'avvenuta accettazione dell'ordine.
Consegna all'estero:
TOSI effettuerà la consegna dei prodotti ordinati dal CLIENTE a mezzo Corriere Espresso, all'indirizzo dallo stesso segnalato in fase di registrazione dei dati dell'ordine nei termini indicati nella conferma di ricezione dell'ordine, salvo ritardi doganali.
Per ordini relativi a prodotti personalizzati ai tempi indicati in tabella devono aggiungersi indicativamente 6 giorni lavorativi.
Il destinatario della merce è responsabile del pagamento delle tasse e degli oneri doganali previsti dalla normativa in vigore nello Stato di destinazione della merce.
Eventuali ritardi nelle consegne non potranno mai essere imputati a TOSI, così come in alcun modo potranno essere imputati a TOSI eventuali danni causati dal Corriere Espresso per ritardata o mancata consegna, intendendosi il contratto perfezionato con la consegna del bene al Corriere stesso. TOSI si impegna però a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti a mezzo del Servizio Clienti appositamente dedicato e, se del caso, a coadiuvare il CLIENTE a tutelare i propri diritti come per legge.
In caso di mancato ritiro della merce o mancata consegna per evento non imputabile a TOSI o al corriere, le spese di spedizione e rientro dei prodotti acquistati sono a carico del CLIENTE.
Il CLIENTE ha la possibilità di annullare in qualsiasi momento la Sua ordinazione prima della comunicazione di avvenuta spedizione dei prodotti da Lui ordinati.