Attrezzature per gommisti e officine

SMONTAGOMME S70


Scarica la scheda tecnica

Smontagomme automatico di design innovativo, specificatamente concepito per professionisti del settore, adatto per lo smontaggio e montaggio di ruote di autovetture e veicoli commerciali leggeri. Senza regolazioni né adattatori, è in grado di bloccare cerchi da 10” a 24”. La sua particolare robustezza ed affidabilità, ottenute grazie all’adozione di soluzioni tecniche brevettate, la contenuta altezza da terra ed il cilindro stallonatore a doppio effetto rendono l'S70 ideale per operare su pneumatici particolarmente difficili e ribassati come le runflat. Di serie vengono fornite le protezioni in plastica per tutti gli elementi, quali griffe, leva, paletta stallonatrice e torretta, che potrebbero arrecare danno al cerchione e, come optional, una vasta gamma di utensili e di accessori professionali per facilitare ulteriormente il lavoro dell’operatore e, conseguentemente, migliorarne l’efficienza. Sono disponibili le versioni con il dispositivo di gonfi aggio per pneumatici tubeless (t.i), con doppia velocità di rotazione dell’autocentrante selezionabile tramite pedale (2v) e con movimentazione del braccio verticale pneumatica (P) o manuale.

 

  • DISPOSITIVO PNEUMATICO UNIVERSALE
    (OPTIONAL): Lo smontagomme professionale S70 è ideale per essere equipaggiato con UPH e BP, attrezzatura pneumatica che assiste l’operatore durante il montaggio e smontaggio di ruote ribassate o particolarmente difficili. Tale dispositivo adotta soluzioni tecniche innovative e brevettate che lo rendono uno degli strumenti ausiliari più apprezzati sul mercato.

    AUTOCENTRANTE: Nuovo sistema che permette di serrare cerchi da 10” a 24” senza regolazioni nè adattatori (10”-22” dall’esterno,12”-24” dall’interno). La speciale geometriadel gruppo di serraggio griffe permette inoltre di mantenere costante la forza di serraggio al variare del diametro del cerchio.

    CAMBIO RAPIDO TORRETTA: Sistema brevettato di cambio rapido torretta integrato nell’asta verticale che permette un veloce cambio dell’utensile senza perdere l’originaria capacità di lavoro della macchina.

    STALLONATURA: Braccio stallonatore di nuova concezione dotato di un meccanismo brevettato che permette di ottenere due diverse inclinazioni di lavoro tra paletta e ruota, migliorando così l’accuratezza dell’operazione di stallonatura. Anche l’appoggio ruota è regolabile in 2 posizioni.

SMONTAGOMME S70

Seleziona:


Codice: ASM01XSXX0172

Quantità:

Disponibilità: non disponibile