TYRE CHANGER ATS BIKE


Download technical sheet

L' ATS-BIKE è uno smontagomme PROFESSIONALE automatico, pensato e realizzato per il montaggio/smontaggio di pneumatici da moto, scooter , go-kart e ATV (quad), CROSS.

È stato modificato con particolari accorgimenti tecnici, frutto di una pluriennale esperienza nel settore, per rendere semplice e immediato il montaggio e lo smontaggio di MOUSSE.

Il piatto autocentrante, anch’esso modificato, permette di serrare cerchi da 5” a 21” grazie a 3 differenti posizioni delle griffe, facilmente selezionabili senza l’utilizzo di utensili.

Per i cerchi da 6” a 16” è consigliato un apposito kit di adattatori atv.

Le griffe del piatto sono state realizzate appositamente per non rovinare i cerchi dei motoveicoli, così come la particolare conformazione della torretta stallonatrice .

Si distingue da altri prodotti per  posizionamento dello stallonatore, ubicato in posizione  laterale alla struttura, e per il lavoro in verticale della paletta stallonatrice ( a ghigliottina )  e grazie ad un supporto a sbalzo posizionato ad un altezza  tale da non comportare all’ operatore affaticamento degli arti superiori  anche in caso di utilizzo continuativo durante  l’ operazione di distacco del pneumatico dal cerchio.

La capacità di stallonatura è regolabile  per operare agevolmente sia su ruote di grande spessore come i pneumatici quad (ATV) sia sulle quelle piccole tipo scooter. Il supporto ruota è posizionabile in 3 differenti posizioni fino a raggiungere una capacità massima di stallonatura di 370 mm (14,5”)

Di facile utilizzo , fornito con protezioni ganasce in pvc, leva smontagomme  pennello per grasso.

Realizzato secondo le norme attualmente in vigore in materia di sicurezza ( CE )

Disponibile nelle versioni con e senza stallonatore.

View gallery
TYRE CHANGER ATS BIKE TYRE CHANGER ATS BIKE TYRE CHANGER ATS BIKE
Watch video

TYRE CHANGER ATS BIKE

Code:

0,00 (IVA incl.)

Quantity:

Availability: limited availability